Anche quest’anno RP Motorsport Racing chiude la propria stagione prendendo parte ad un appuntamento di prestigio. Grazie ad un accordo realizzato con PH Sport, la scuderia diretta da Fabio Pampado è presente al Monza Rally Show, tradizionale sfida che ogni anno richiama una grandissima presenza di pubblico sulle tribune del Tempio della Velocità brianzolo. A difendere i nostri colori ci sarà quest’anno una “vecchia” conoscenza del team: toccherà infatti a Marco Bonanomi giocarsi le proprie carte a bordo della Citroen DS3 ufficiale, affiancato dall’esperto co-pilota Gigi Pirollo.

Fabio Pampado (Team Principal RP Motorsport): “Per noi si tratta principalmente di un’occasione per concludere la stagione divertendoci in un contesto sicuramente spettacolare. Il Monza Rally Show è diventato ormai un appuntamento di primissimo livello ed abbiamo ritenuto opportuno doverci essere dando inoltre anche a Marco l’opportunità di poter tornare a vestire i nostri colori. Per noi questo rappresenta un grandissimo piacere e insieme speriamo anche di poter cogliere un bel risultato!”

Marco Bonanomi (pilota RP Motorsport Racing): “Non è certo la prima volta che disputo il Monza Rally Show, ma ogni volta che si affrontano le varie prove speciali l’atmosfera che si respira è sempre magica. Sarà l’aria di casa, ma adoro prendere parte a questa competizione, con l’ulteriore spinta rappresentata in questa occasione dal fatto di difendere i colori di una scuderia a cui sono particolarmente legato”.

Il Monza Rally Show proseguirà fino a Domenica 3 Dicembre, con la consueta cornice di pubblico che già nel corso della giornata inaugurale ha spinto i piloti nel corso delle prime sfide con il cronometro. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti sulla gara sui nostri canali Social e sul sito ufficiale www.rpmotorsportracing.com